Milano, 4 novembre 2015

Workshop di mezza giornata in collaborazione con ELO Digital Office e SCAI Solution, con la partecipazione di Brother Italia e Gruppo Colussi.

Con il supporto di Nicola Savino, esperto del settore e Responsabile della Conservazione Sostitutiva, Omat Forum ha illustrato le più recenti novità normative e analizzato le opportunità di business connesse, per poi passare alla pratica, insieme a ELO Digital Office e SCAI Solution, con un approfondimento sulla Firma Elettronica Avanzata e con le testimonianze di Ernestino Paraboschi, CEO del Gruppo Colussi, e di Daniela Durante, Program Manager Services & Solutions di Brother Italia. Non da ultimo, una riflessione sulle responsabilità relative a tali processi e sul loro impatto motivazionale, con la partecipazione di Alberto Cova, campione olimpico, mondiale ed europeo dei 10.000 metri e il suo intervento “Momenti di Gloria”.

Tra le aziende che hanno partecipato: Banca Generali, Banco Popolare, Comune di Milano, Camera di Commercio di Milano, Interlogica, Hachette, Kyocera Document Solutions, Keylan, Ifin Sistemi, Infoware, Garofalo Consulting.