ELO Digital Office

ELO Digital Office GmbH sviluppa e commercializza programmi e soluzioni ad alte prestazioni per la gestione documentale, l’archiviazione digitale e la gestione dei flussi di lavoro, nonché per l’intera gamma di funzioni ECM (Enterprise Content Management).

Staccatasi dal gruppo imprenditoriale Louis Leitz nel 1998, l’azienda, che ha sede a Stoccarda, è presente a livello internazionale con uffici in Europa, Sudamerica, Asia e Australia. Una fitta rete di Partner supporta un installato di oltre 450.000 stazioni di lavoro nel mondo. ELO ha inoltre stretto alleanze strategiche con un consistente numero di partner tecnologici, produttori di software e hardware, quali Fujitsu, Hewlett-Packard, Kodak, Kyocera, Microsoft e Sun Microsystems.

La gamma di prodotti ELO è costituita da tre linee: ELOoffice, la soluzione di base per la gestione documentale, ELOprofessional, la soluzione modulare client-server per aziende medie, ed ELOenterprise, la soluzione high-end indipendente dalla piattaforma, con elevata scalabilità e capacità multi client, nonché caratteristiche di robustezza particolari, che ne permettono l’impiego in centri di elaborazione dati e come portali. I sistemi sono perfettamente compatibili tra loro e permettono lo scambio di dati e l’upgrade in qualsiasi momento.

Per la flessibilità e le significative potenzialità che li contraddistinguono, i prodotti ELO trovano impiego in aziende di dimensioni e settori diversi.

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